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1. CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

1.a. Le condizioni generali di vendita di seguito indicate disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Mobhi S.r.L. e di cui sono parte integrante anche le note legali di cui ai successivi punti esposti nelle pagine: 2. Privacy policy; 3.Garanzia Legale, 4.Diritto di Reso, 5  Spedizione e 6. Foro esclusivo, presenti sul sito.www.mobhi.it

Tutti i contratti di acquisto conclusi sul portale www.mobhi.it. e secondo le procedure ivi indicate saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

Per contratto di compravendita on line si intende un contratto di compravendita a distanza, ossia il negozio giuridico stipulato tra un Fornitore ( nella fattispecie Mobhi S.r.L.) ed un Cliente, nell'ambito di un sistema di vendita di beni o di prestazione di servizi a distanza, ed organizzato dal Fornitore, il quale impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet.

Il contratto di vendita tra il Mobhi S.r.l.. e il Cliente s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge italiana, tenuto conto delle disposizioni vigenti.

 

1.b Quando si effettua un ordine su www.mobhi.it

Effettuare un ordine su un sito on line è un impegno vincolante, inviare un ordine, infatti, è a tutti gli effetti parificato alla sottoscrizione di un contratto; ricevuto l'ordine Mobhi S.r.l, movimenta persone, documenti e merce, sostenendo tutti i relativi costi.

L'acquirente, pertanto,con le presenti regole generali di contratto, è  reso edotto che la sottoscrizione dell'ordine equivale a sottoscrizione di un contratto di vendita ed è pertanto tenuto ad adempiere al contratto sottoscritto, al pari della parte venditrice.

L'acquirente che effettui un ordine sul sito, ma che all'atto della consegna si rifiuti ingiustificatamente di ricevere la spedizione, posta regolarmente in consegna da parte di Mobhi S.r.L., sarà onerato della restituzione delle spese di spedizione e di riconsegna al mittente pari ad € 16,00.

 A tale importo andrà sommato l'importo di € 5,00 nel caso di contrassegno, in ogni caso dovuto al Corriere da parte di N.C.E. SrL;  nonché € 9,00 in caso di apertura della giacenza ed € 5,00 per ogni giorno di giacenza ingiustificata.

La parte venditrice Mobhi S.r.L. in caso di rifiuto ingiustificato del pacco agirà legalmente per ripetere tutte le somme corrisposte al Corriere.

1.c. Ripercorriamo tutto l'iter di un ordine effettuato su www.mobhi.it - La registrazione sul sito

Il Cliente, per poter effettuare un ordine sul sito e per fruire dei successivi vantaggi, dovrà effettuare la registrazione sul portale.

L'acquirente mediante l'apposita procedura di registrazione, si impegna a fornire i propri dati con trasparenza ed esattezza al fine di dar corso ad una corretta e veloce esecuzione del contratto.

E' fatto espresso divieto all'acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici trasmessi dal cliente devono corrispondere ai propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia.

E' espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone.

 Mobhi S.r.L. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori. Il Cliente solleva  Mobhi S.r.L da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Dal momento in cui  Mobhi S.r.L in qualità di Parte Venditrice ha verificato l'avvenuto pagamento del bene, inoltra l'ordine al magazzino di competenza, che prepara la merce per la spedizione e la fattura di vendita.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da  Mobhi S.r.L  mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.

Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell' ordine e un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con  Mobhi S.r.L

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel piu' breve tempo possibile, il corriere ritira la merce, inviando un e-mail all'indirizzo comunicato nell'ordine e contenente il numero di spedizione, e provvede alla consegna.

Nel caso di impossibilità di dar corso all'ordine del Cliente,  Mobhi S.r.L si impegna a darne comunicazione tempestiva.

Le informazioni tecniche relative ai prodotti, inserite nel portale www.joojea.com, si rifanno alle caratteristiche tecniche fornite dalla casa produttrice.

Le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto possono essere esemplificative, poiché  Mobhi S.r.L vende numerosi beni identici per modello e colore.

Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva.

Mobhi S.r.L potrà modificare i prezzi dei beni venduti  in ogni momento, a causa delle continue oscillazioni di prezzo delle tipologie merceologiche trattate.

1.d.Come comportarsi al momento della consegna di un prodotto?

E' bene sapere che, al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura.

Qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto, anche un minimo graffio o anomalia, è tenuto ad accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dall'incaricato che consegna il pacco: SI ACCETTA CON RISERVA" (descrivendo l'anomalia o imperfezione riscontrata).

Qualora l'incaricato alla consegna dovesse rifiutarsi di far apporre detta dicitura, rifiutare la merce comunicando l'accaduto a  Mobhi S.r.L

I tempi di consegna possono variare in base al magazzino di partenza della merce ed il luogo di destinazione della stessa.

Si rende presente che il "DropShipping", ovvero la spedizione di un qualsiasi ordine presso una persona terza, con richiesta di invio della merce senza i documenti o riferimenti ai prezzi dei nostri articoli, non è un servizio al momento da noi offerto.

Tutti gli ordini inseriti sul sito www.joojea.com saranno spediti con relativa ricevuta di vendita o fattura allegata  alla merce. Per qualsiasi informazione in merito potete contattarci su uno dei nostri canali.

La Garanzia Legale sui prodotti venduti- si veda anche apposita sezione denominata “ Garanzia Legale”

Tutti i prodotti commercializzati da  Mobhi S.r.L sono coperti dalla garanzia del produttore, se ancora attiva, e dalla garanzia di 12 mesi ai sensi e nei limiti del Codice del Consumo ( D.lgs. 206/2005 come successivamente modificato.)

Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta di vendita, o la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati.

La garanzia di 12 mesi offerta sul bene usato dalla  Mobhi S.r.L, si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. n. 206/2005, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Mobhi S.r.L. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del D.Lgs n. 206/2005, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da  Mobhi S.r.L.

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Qualora il cliente riscontrasse malfunzionamenti sul bene, deve far presente tempestivamente ad  Mobhi S.r.L l'anomalia riscontrata.

Mobhi S.r.L dal canto Suo, qualora i consigli impartiti al cliente, finalizzati al superamento dell'anomalia riferita non approdassero alla risoluzione del problema, inviterà il cliente, a spese e cura di questi alla spedizione, ed restituire il prodotto, da spedirsi possibilmente nella sua confezione originale, ovvero in altra confezione a prova di danneggiamento occasionale, tramite invio presso la sede legale di Nce srl, al fine di verificare i beni.

1.e.L'importanza del Cliente e del Feedback

Mobhi S.r.L pone al primo posto la soddisfazione dei propri clienti, il feedback è uno strumento importante per il venditore per permettere di migliorarsi, ma allo stesso tempo è uno strumento che offre un giudizio pubblico sull'operato dell'azienda ad un numero indeterminato di utenti.

Per questa ragione, considerato che la reputazione e il buon nome di cui gode  Mobhi S.r.L sono presupposti necessari per la continuità della stessa Sua attività commerciale ed imprenditoriale, la stessa si riserva di tutelarsi nelle opportune sedi legali, qualora fossero rilasciati feedback che non rispecchino il reale andamento dei fatti o offensivi o lesivi del decoro e dell'immagine della società.

 

2. PRIVACY POLICY

La presente informativa è formulata in ossequio a quanto previsto dal Regolamento Europeo n.679/2019 e alle altre leggi vigenti in materia di trattamento dei dati personali.

Mobhi S.r.L., con sede in Roma via Sabotino 43 ( Titolare del trattamento) regola con la presente informativa porta a conoscenza di tutti gli utenti che fruiscono dei servizi offerti dal Titolare del trattamento sul sito www.Mobhi.it,   il sistema e le regole relative all'utilizzo dei dati personali trattati.

Mobhi S.r.L. adotta tutte le misure per tutelare i clienti che si interfacciano con il sito, rispettando tutta la normativa e le leggi applicabili in materia di privacy, offrendo totale collaborazione alle autorità preposte per il rispetto della privacy.

In particolare in ossequio a quanto previsto dalla normativa in vigore in materia di privacy, Regolamento UE 679/2016, ai sensi dell'art 13, il Cliente potrà esercitare i diritti di cui agli art.15 e ss del menzionato Regolamento, tra cui quello di poter accedere ai dati personali, rettificarli, ottenere la cancellazione degli stessi, ottenere una limitazione dell'utilizzo degli stessi, ove vi sia una motivazione legittima, oltre al diritto alla portabilità dei dati.  Per le finalità anzidette il Cliente potrà inviare una e-mail al seguente indirizzo e-mail Mobhi@mobhi.it

Potranno essere trattati dati personali soltanto secondo gli usi leciti richiesti dall'art. 6 del Regolamento Ue 679/16 .

La legge riconosce all'utente la possibilità di rivolgersi all'Autorità di Controllo competente ai sensi dell'art. 77 Regolamento UE 679/2016.

 

3. GARANZIA LEGALE

 Come esercitare la Garanzia Legale

I prodotti venduti sul sito www.mobhi.it da parte di Mobhi SrL sono garantiti per 12 MESI, qualora in detto termine si manifesti un difetto di conformità sui beni acquistati ( art. 129 e art. 134 secondo comma d.lgs 206/2005 come modificato).

Per difetto di conformità si intende ai sensi dell'art. 129 Codice del Consumo ( d.lgs. 206/2005 come modificato) quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente; non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore; non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore:

Non vi è difetto di conformità se il consumatore era a conoscenza del difetto al momento della conclusione del contratto o non poteva ignorarlo con l'ordinaria diligenza.

I difetti di conformità devono essere denunciati entro due mesi dalla scoperta al venditore.

Il cliente ha diritto di rivolgersi al Venditore nel caso in cui, entro il suddetto periodo dalla consegna della merce acquistata, si manifesti un difetto di conformità e che lo stesso sia stato denunciato entro due mesi dalla scoperta.

 

3.a.Limitazioni di garanzia


La presente Garanzia Limitata non copre:
a) il deterioramento del prodotto dovuto a normale usura (ivi inclusi usura dei tasti, della fotocamera, delle batterie o del display);
b) i difetti causati da uso improprio o contatto con sostanze (ivi inclusi i difetti causati da oggetti affilati, deformazioni, pressione, cadute, urti, contatto con liquidi, umidità, vapore, con fonti di calore o in condizioni ambientali di corrosione, ossidazione, danni da cortocircuito, etc.);
c) i difetti causati da un cortocircuito nella batteria, dalla rottura o dalla visibile manomissione dei sigilli di chiusura della batteria o delle celle o dal fatto che la batteria è stata utilizzata in apparecchiature diverse da quelle per cui ne era previsto l’uso.

La presente Garanzia Limitata non è valida in caso di apertura, modifica o riparazione del prodotto da parte di soggetti terzi.

 

Per esercitare il diritto alla  Garanzia Legale, il cliente dovrà:

-       inviare una comunicazione per e-mail a assistenza@Mobhi.it indicando il difetto del prodotto e dimostrando di aver comprato su joojea.com allegando copia della fattura;

-       attendere di essere ricontattati dal nostro personale con le istruzioni da seguire;

-       preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed includendo ogni accessorio, il manuale di istruzioni e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto;

Una volta fatto ciò Mobhi SrL provvederà a:

-       esaminare il prodotto per verificare se il problema sia di facile ed immediata risoluzione o se, al contrario, sussistano evidenti cause di esclusione della Garanzia Legale (ad es. scadenza del termine di copertura, presenza manifesta di danni accidentali o procurati dal consumatore); 

-       registrare il prodotto ed  il Cliente ai fini della gestione del processo di assistenza; 

-       inviare il prodotto per le opportune verifiche e per le eventuali riparazioni presso un Centro Assistenza Tecnico autorizzato; oppure sostituire il prodotto stesso qualora la riparazione sia impossibile o eccessivamente onerosa;

-       Sarà infatti compito di Mobhi SrL una volta riscontrato il vizio di conformità, effettuare la riparazione o la sostituzione del bene entro un lasso di tempo congruo dalla richiesta e senza addebito di spese al consumatore, qualora detta riparazione fosse a suo esclusivo carico.

 
In aggiunta alla garanzia offerta dal venditore il Cliente potrà di far valere la Garanzia del Produttore, qualora sia ancora in corso,  portando il prodotto direttamente ad un Centro di Assistenza Autorizzato del produttore nei casi di difetti previsti da tale garanzia.

3.c. La Garanzia del Produttore si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 12 mesi comunque spettante di diritto al Consumatore, alle condizioni previste dalla legge.

 

4. DIRITTO DI RESO

Le vendite di prodotti  on -line sui siti commerciali sono qualificate come “contratti a distanza” e trovano la loro regolamentazione del Codice del Consumo( D.lgs. 206/2005 come modificato dal d.lgs 21/2014) agli artt. 51-67.

Ai sensi del Codice del Consumo ( d.lgs. 206/2005) come modificato dal D.lgs. 21/2014, il Cliente che sottoscrive un contratto a distanza, ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Il diritto di recesso previsto dall'art. 49 comma 4 d.lgs. 206/2005 può essere esercitato dal Cliente entro il termine di 14 ( quattordici) giorni dal ricevimento dei beni acquistati.

Il Cliente  che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicare a  Mobhi Srl  la propria volontà di esercitare tale diritto.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva, ai sensi del combinato disposto degli artt. 3 e 52 Codice del Consumo D.lgs 206/2005 come modificato.

 

Pertanto, si precisa che, non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale, di tutti gli elementi a corredo del prodotto e quant’altro presente nella confezione originaria.
Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

 

4.1.Modalità di recesso

 Entro 14 giorni dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione per mezzo di RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno a :

 

Mobhi Srl 

Via Sabotino 43 
00195 Roma


Ricevuta la raccomandata da parte di Mobhi Srl relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore tramite telefono o tramite e-mail per accettare la richiesta, qualore ne ricorrano i presupposti e confermare la possibile spedizione del pacco.

Il diritto di recesso ha come presupposto la sostanziale integrità del bene ricevuto.

La merce pertanto deve essere imballata dal Cliente in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione  assicurata con corriere espresso.

Il Cliente- Consumatore che esercita il diritto di recesso, è tenuto ai sensi dell'art. 57 Codice del Consumo, a  restituire i beni a Mobhi SrL a proprie spese e senza indebito ritardo, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato al Venditore la volontà di recedere dal contratto; il Cliente ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro  la Mobhi Srl si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.

Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte di Mobhi Srl il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere.

All’arrivo della merce  Mobhi S.r.L provvederà a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale, al fine di valutare la sussistenza di tutti i presupposti per il corretto esercizio del diritto di recesso.

L’azienda rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti oggetto di richiesta del recesso.

 L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamenti dei beni. 
Per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni il consumatore dovrebbe solo manipolarli e ispezionarli nello stesso  modo in cui gli sarebbe consentito farlo in un negozio.

Di conseguenza, durante il periodo di recesso il consumatore dovrebbe manipolare e ispezionare i beni con la dovuta diligenza ( art 57 Codice del Consumo D.lgs.206/2005).

 In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, Mobhi Srl darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).

 

 

 5. SPEDIZIONE

Il costo del trasporto è fisso per tutto il territorio nazionale ad eccezzione delle località disagiate quali isole minori e posti remoti così come accertati dal servizio delle poste italiane per le quali verrà aggiunto un costo di 18 euro.

I prodotti acquistati vengono spediti e consegnati in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può subire variazioni per motivi organizzativi e logistici.

Una volta confermato l'ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna prescelti, Mobhi processa l'ordine ricevuto e  consegna i beni acquistati al corriere per la spedizione presso l'indirizzo indicato.

In ogni momento il Cliente potrà controllare lo stato dell'ordine dal proprio account, dallo Stato ordini.

 

Alla ricezione del pacco buona norma vuole che il Cliente:

- controlli il numero dei colli consegnati e che gli stessi siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto; controlli che l'imballo risulti integro e non alterato nei nastri di chiusura; disimballi il prodotto e verifichi che non si siano verificati dei danni.

 

Descrizione generale del servizio

Mobhi S.r.L., conferma l'accettazione dell'ordine con l'invio di una e-mail automatica riepilogativa all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell'Ordine stesso.

Per tutti i prodotti consegnati da Mobhi S.r.L. emette la fattura con i dati forniti dal Cliente, per tutti gli ordini affidati al corriere a partire dal 1 Ottobre 2012 la fattura può essere consultata alla sezione “ Storico ordini”.

Mobhi S.r.L. prepara la merce contenuta nell'ordine e la affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartole opportunamente chiuse con nastro o con buste plastificate sigillate con il logo brt o di altri corrieri.

 

I tempi di affidamento al Corriere dei prodotti sono pubblicati di seguito e variano in funzione della modalità di pagamento prescelta, ossia di quando il Venditore avrà evidenza del pagamento, salvo il caso di contrassegno

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, in quanto giorni non festivi e lavorativi.

Mobhi S.r.L. si avvale dei seguenti corrieri: BRT  e DHL.

I tempi di consegna del Corriere al domicilio del cliente sono dettagliati all'interno della sezioni Tempi e Tipologia di consegna e sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, eventi meterologici, condizioni anomale di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.

I costi di consegna sono a carico del Cliente.

Al momento della consegna da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:

- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento del Corriere;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

 

Tempi di affidamento al Corriere

I tempi di affidamento al Corriere variano come anzidetto in funzione della modalità di pagamento scelta e della disponibilità del prodotto:

 

- Pagamento Contanti, Paypal o Buoni: gli ordini acquisiti entro le 13:00 dei giorni lavorativi vengono affidati al Corriere entro 6 giorni lavorativi.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Fanno eccezione gli ordini contenenti prodotti su ordinazione: in questo caso i prodotti vengono affidati al corriere il giorno lavorativo successivo a quello della ricezione del prodotto da parte di Mobhi S.r.L. I tempi di ricezione da parte di Mobhi S.r.L. possono variare dai 3 ai 20 giorni lavorativi.

 

- Carta di credito: gli ordini acquisiti entro le 13:00 dei giorni lavorativi vengono affidati al Corriere entro 6 giorni lavorativi.

Fanno eccezione gli ordini per i quali Mobhi S.r.L.si riserva di richiedere una verifica con il relativo istituto bancario, mirante ad accertare l'effettiva titolarità della carta di credito. Nel caso sia attivata tale procedura, il Cliente verrà opportunamente avvisato via e-mail.

Tale verifica richiede:

- 24 ore per gli ordini con carta di credito del circuito Visa e Mastercard;

- 2 giorni lavorativi per gli ordini effettuati con carte dei credito del circuito Amex e Diners di importo superiore ad € 400,00.

Gli ordini contenenti prodotti su ordinazione vengono affidati al Corriere il giorno lavorativo successivo a quello di ricezione del prodotto da parte di Mobhi S.r.L.

I tempi di ricezione del prodotto possono variare dai 3 ai 20 giorni lavorativi e sono comunque dettagliati all'interno di ogni singola scheda prodotto presente nel catalogo.

 

- Bonifico Bancario: dalla disposizione del bonifico bancario o del pagamento del bollettino postale, sarà necessario attendere due giorni lavorativi prima che l'importo sia accreditato sul conto corrente del Venditore e riscontrato dall'amministrazione senza ritardo. Tutti gli ordini per i quali vengono accreditati gli importi, vengono affidati al corriere entro i 6 giorni lavorativi successivi.

Fanno eccezione gli ordini contenenti prodotti su ordinazione: in questo caso i prodotti vengono affidati al corriere il giorno lavorativo successivo a quello della ricezione del prodotto da parte di Mobhi S.r.L. I tempi di ricezione da parte di Mobhi S.r.L. possono variare dai 3 ai 20 giorni lavorativi.

 

 

 

 

6. FORO ESCLUSIVO.

La parte venditrice  e il Cliente pattuiscono convenzionalmente che è il foro esclusivo in relazione al Contratto di compravendita è il Foro di Roma.