Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
MacBook Retina 2017 8gb 512gb SSD 12" Intel Core i5 Grey
BEST PRICE
  • MacBook Retina 2017 8gb 512gb SSD 12" Intel Core i5 Grey
  • MacBook Retina 2017 8gb 512gb SSD 12" Intel Core i5 Grey
  • MacBook Retina 2017 8gb 512gb SSD 12" Intel Core i5 Grey

MacBook Retina 2017 8gb 512gb SSD 12" Intel Core i5 Grey

€649.00
Tax included
Pre-order

Apple MacBook , Intel® Core™ i5 di settima generazione, 1,3 GHz, 30,5 cm (12"), 2304 x 1440 Pixel, 8 GB, 512 GB

100% secure payments
Sorry, no items left.
Quantity
0

MacBook
Più leggero della luce.

Con MacBook abbiamo voluto fare l’impossibile: racchiudere un computer full‑optional nel portatile Mac più sottile e leggero di sempre. Il risultato è un notebook compatto e oggi ancora più potente. Grazie ai processori Intel Core m3, i5 e i7 di settima generazione, il nuovo MacBook ti dà prestazioni fino al 20% più veloci, e hai anche un’archiviazione SSD fino al 50% più scattante.

Sottile. Ma che muscoli.

Grazie ai processori Intel Core di settima generazione, MacBook è sempre pronto a scattare ai tuoi ordini. Mettilo alla prova per tutta la giornata: sa affrontare qualsiasi sfida, dalle attività più semplici come aprire file e app, fino alle operazioni più complesse. Merito anche del Turbo Boost fino a 3,6GHz e dell’archiviazione SSD ancora più veloce.

Ha dentro di tutto. Per darti ancora di più.

Anche il più piccolo componente di MacBook è stato progettato con cura meticolosa, per dare il massimo in un guscio sottilissimo e ultraleggero. Per prima cosa abbiamo scelto processori straordinariamente efficienti, poi abbiamo ottimizzato macOS perché li usasse consumando meno energia possibile. E visto che MacBook non ha bisogno di ventole per il raffreddamento, abbiamo ricavato dello spazio in più per una batteria capace di durare tutto il giorno.

Processore

Nel MacBook trovi i processori Intel Core m3, i5 e i7 di settima generazione, basati sulla tecnologia a 14 nanometri. All’efficienza nei consumi uniscono la potenza che ti serve per ogni tipo di attività.

Architettura senza ventola

MacBook è stato progettato per funzionare senza produrre praticamente alcun rumore. Non ha bisogno di ventole per il raffreddamento, perché il processore consuma solo 5 watt e genera meno calore. E la scheda logica è su un foglio di grafite anisotropa che favorisce la dispersione termica. Persino quando lavora a mille, MacBook è silenziosissimo.

Archiviazione e memoria

Anche con i suoi componenti piccolissimi, MacBook non ti fa mancare niente: c’è tanto spazio per i tuoi file e tutta la potenza per le applicazioni che usi di più. Hai fino a 16GB di memoria LPDDR3 a 1866MHz su scheda, e per l’archiviazione puoi scegliere un’unità SSD fino a 512GB. Il risultato? Un notebook sottile, leggerissimo e con prestazioni brillanti.

Batteria

Per offrirti una batteria che dura tutto il giorno3 dovevamo sfruttare ogni millimetro all’interno del MacBook. Ecco perché abbiamo creato un tipo di celle dall’innovativo design “a scalini”, sagomate su misura per seguire il profilo del guscio: così abbiamo ottenuto una batteria con una capacità superiore del 35% rispetto alle soluzioni precedenti.

Retina. Qui il display è portato all’estremo.

Il display Retina da 12" di MacBook è davvero uno spettacolo. Completamente rivestito in vetro, ha oltre 3 milioni di pixel: i dettagli sono nitidissimi e le immagini bucano lo schermo. E come se non bastasse, è anche incredibilmente sottile.

Per portare lo splendore del display Retina sul MacBook abbiamo creato pixel con un’apertura più grande, in grado di far passare una maggior quantità di luce. Questo ci ha permesso di usare una retroilluminazione LED più efficiente, ottenendo la stessa brillante luminosità con consumi ridotti.

Una tastiera ancora più sofisticata. Eppure così semplice.

Una tastiera comoda, di dimensioni standard, è fondamentale per usare il notebook al meglio. Per integrarne una nel MacBook abbiamo ridisegnato ogni singolo tasto, a partire dal meccanismo che lo controlla. Ne è nata una tastiera più sottile e precisa, che sembra fatta su misura per le tue dita.

Meccanismo a farfalla migliorato. Per volare sui tasti.

Il nostro meccanismo a farfalla di seconda generazione rende la tastiera ancora più comoda e reattiva. Prova a premere un tasto: si abbassa e torna al suo posto con un movimento fluido e omogeneo. Scrivere non è mai stato così bello.

Force Touch. Sotto pressione, il trackpad dà il meglio di sé.

Puoi dire al tuo MacBook cosa vuoi fare semplicemente variando l’intensità del tocco: i sensori rilevano anche le differenze più impercettibili. Senza alzare un dito, con una semplice pressione, puoi compiere una serie di azioni diverse a seconda dell’app, tutte sulla stessa superficie. E grazie al Taptic Engine ricevi un feedback tattile che ti permette di sentire sotto le dita quello che vedi sullo schermo.

Multi-Touch. Le tue dita diventano strumenti di precisione.

I gesti Multi-Touch sono il modo più comodo e veloce di interagire con il tuo MacBook. Puoi scorrere in ogni direzione, sfogliare le pagine web, pizzicare e ruotare. E con un clic prolungato attivi tante altre utili funzioni.

Clic prolungato
Fai clic e tieni premuto per attivare nuove funzioni: puoi cercare la definizione di una parola o vedere l’anteprima di un file nel Finder. E con un clic prolungato su una data in un’email, aggiungi un nuovo evento a Calendario.

Accelerazioni
Aumenta gradualmente la pressione sul trackpad per variare la velocità di avanzamento di un filmato QuickTime o ingrandire una posizione in Mappe.

Tratto variabile in base alla pressione
Se annoti un allegato in Mail o salvi una firma per i moduli in Anteprima, premi piano per avere un tratto sottile o con decisione per aumentare lo spessore.

Per restare in contatto con tutto. Dappertutto.

Con le sue potenti tecnologie racchiuse in un design ultracompatto, MacBook è pensato per un mondo dove quasi tutto quel che fai con un notebook si può fare in wireless. Ma all’occorrenza puoi sempre contare sulla comodità dell’USB‑C, una piccola porta dai mille usi.

USB‑C. Unica. E ultraversatile.

La porta USB‑C è una, ma ti fa fare di tutto: ricaricare, trasferire dati con la velocità dell’USB (fino a 5 Gbps), connettere periferiche video. È grande appena un terzo di una normale porta USB 3, e i cavi USB‑C hanno uno spinotto che puoi inserire in entrambi i versi, per collegare più facilmente i tuoi dispositivi.

Già pronto per un mondo senza fili.

Sul tuo MacBook hai tecnologie di ultima generazione, come il Wi‑Fi 802.11ac e il Bluetooth 4.2. E con i software e i servizi innovativi di Apple puoi collegarti a internet, trasferire file, organizzare le tue foto e ascoltare musica, tutto in wireless.

macOS

Il sistema operativo macOS rende straordinario tutto ciò che fai sul Mac. Con macOS Sierra hai a disposizione anche Siri, oltre a nuovi modi di organizzare le foto, fare acquisti online in tutta sicurezza e lavorare in modo efficiente su più dispositivi.

Apple MacBook . Tipo di prodotto: Computer portatile, Fattore di forma: Clamshell. Famiglia processore: Intel® Core™ i5 di settima generazione, Frequenza del processore: 1,3 GHz. Dimensioni schermo: 30,5 cm (12"), Risoluzione del display: 2304 x 1440 Pixel. RAM installata: 8 GB, Tipo di RAM: LPDDR3-SDRAM. Capacità totale di archiviazione: 512 GB, Supporto di memoria: SSD. Modello scheda grafica integrata: Intel® HD Graphics 615. Sistema operativo incluso: macOS Sierra. Colore del prodotto: Grigio. Peso: 920 g
MNYG2LL/A

Data sheet

GRADO
BEST PRICE
Display diagonal
30.5 cm (12")
Display resolution
2304 x 1440 pixels
Touchscreen
N
Processor frequency
1,3 GHz
Wi-Fi
Y
Form factor
Clamshell
Product colour
Grey
Operating system installed
macOS Sierra
Battery capacity
41,4 Wh
Product type
Notebook
Processor cores
2
Internal memory
8 GB
Internal memory type
LPDDR3-SDRAM
Total storage capacity
512 GB
Storage media
SSD
On-board graphics adapter
Y
Discrete graphics adapter
N
Optical drive type
N
Bluetooth
Y
Top Wi-Fi standard
Wi-Fi 5 (802.11ac)
Processor family
Built-in microphone
Y
Bluetooth version
4.2
LED backlight
Y
Card reader integrated
N
Housing material
Aluminium
Macbook
2017
Produttore processore
Intel
Sensore luce ambientale
Standard Wi-Fi
802.11a,Wi-Fi 5 (802.11ac),802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n)
Tecnologia batteria
Polimeri di litio (LiPo)
Durata batteria
10 h
Profondità
196,5 mm
Adattatore AC/DC
Densità di Pixel
226 ppi (punti per pollice)
Tipo di pannello
IPS
Rapporto d'aspetto nativo
16:10
Frequenza del processore turbo massima
3,2 GHz
Cache processore
4 MB
Tipo di cache del processore
L3
RAM massima supportata
8 GB
Velocità memoria
1866 MHz
Fattore di forma memoria
On-board
Scheda grafica dedicata
Non disponibile
Modello scheda grafica integrata
Intel® HD Graphics 615
Famiglia dell'adattatore della scheda grafica integrata
Intel® HD Graphics
Risoluzione massima
4096 x 2304 Pixel
Fotocamera frontale
Collegamento ethernet LAN
No
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C
1
Porta DVI
No
Uscite per cuffie
1
Connettore docking
No
Tastiera numerica
No
Dispositivo di puntatura
Trackpad
tastiera retroilluminata
Tastiera ad isola
Tastiera completa
Software forniti
iMovieGarageBandSiriSafariFaceTimeiTunesiBooksApp StoreTime Machine
Adattatore dissipazione di potenza AC
29 W
Adattatore di frequenza AC
50 - 60 Hz
Adattatore di voltaggio input AC
100 - 240 V
Intervallo temperatura di funzionamento
10 - 35 °C
Intervallo di temperatura
-25 - 45 °C
Range di umidità di funzionamento
0 - 90%
Altezza (anteriore)
3,5 mm
Altezza (posteriore)
1,31 cm
Cavi inclusi
USB tipo-C
Certificati di sostenibilità
EPEAT Gold, ENERGY STAR
Jack combinato per microfono/auricolare
Altitudine di funzionamento
0 - 3000 m
Litografia processore
14 nm
Numero di SSD installati
1
Capacità SSD
512 GB
Tecnologia Intel® Turbo Boost
Interfaccia Solid State Drive (SSD)
PCI Express
Tempo di standby
30 giorno(i)
Numero pulsanti tastiera
78
Velocità di alimentazione della carta (a colori, lettere)
2
Peso
920 g
Larghezza
280,5 mm
Modalità alternativa DisplayPort USB di Tipo C

Specific References

Refurbished
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.

MacBook Retina 2017 8gb...

€649.00