Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
iPhone Xr 64gb White CONSIGLIATO GARANZIA APPLE
CONSIGLIATO
  • iPhone Xr 64gb White CONSIGLIATO GARANZIA APPLE
  • iPhone Xr 64gb White CONSIGLIATO GARANZIA APPLE
  • iPhone Xr 64gb White CONSIGLIATO GARANZIA APPLE

iPhone XR 64gb White

€249.00
Tax included
Pre-order

Apple iPhone iPhone XR, 15,5 cm (6.1"), 1792 x 828 Pixel, 64 GB, 12 MP, iOS 12, Bianco

100% secure payments
Sorry, no items left.
Quantity
0

iPhone XR
Brillante fuori e dentro.

Nuovo Liquid Retina, il display LCD più evoluto del settore. Face ID ancora più veloce. Il chip per smartphone più potente e intelligente che ci sia. Un sistema di fotocamere rivoluzionario. iPhone XR. Una meraviglia, in ogni senso.

Liquid Retina
Il display LCD più evoluto del settore.

Nuovissimo Liquid Retina. Innovazioni ingegneristiche permettono allo schermo di spingersi fino agli angoli del dispositivo: è il design all-screen con il più grande LCD mai visto su un iPhone, eppure sta comodamente in mano.

Innovare è bello. Il nostro nuovo LCD è il più evoluto del settore, e nessun altro ti darà una migliore fedeltà cromatica. Rifatti gli occhi: tutto quello che vedi è più realistico che mai.

La migliore fedeltà cromatica del settore. La gestione del colore evoluta ti mostra automaticamente le immagini in ampia gamma cromatica, così tutto ciò che vedi diventa spettacolare.

True Tone. Un sensore di luce ambientale a sei canali regola con precisione il bilanciamento del bianco in base alla temperatura di colore della luce intorno a te. Così la luminosità delle immagini sul display ha la stessa naturalezza della carta stampata, e i tuoi occhi si stancano meno.

Resistente all’acqua e alla polvere. Il vetro frontale più robusto mai visto su uno smartphone viene sigillato e fatto aderire con estrema precisione al profilo in alluminio aerospaziale, creando una struttura resistente all’acqua: fino a 1 metro di profondità per 30 minuti. E iPhone XR non teme nemmeno i liquidi come caffè, tè e altre bevande.

Face ID
Il tuo volto è la tua password.

Semplice e sicuro. Face ID ha rivoluzionato il nostro modo di sbloccare il telefono, accedere alle app e fare pagamenti. Grazie ad alcune delle nostre tecnologie più sofisticate (il sistema di fotocamere TrueDepth, il Secure Enclave e il Neural Engine) è la forma di autenticazione facciale più sicura mai creata per uno smart­phone. E adesso è ancora più veloce e più facile da usare.

Riconoscimento adattivo. Face ID si basa su una forma evoluta di apprendimento automatico per rilevare i cambiamenti nel tuo aspetto: ti riconosce anche se metti un cappello o gli occhiali, e funziona persino con molti tipi di occhiali da sole.

Fai di più al primo sguardo. Face ID non serve solo a sbloccare l’iPhone: con un semplice sguardo puoi inserire username e password senza doverli scrivere a mano.

Sblocca all’istante. Grazie al Secure Enclave evoluto e a nuovi algoritmi, Face ID è ancora più veloce. E quindi ancora più comodo.

Fai login nei tuoi account e nelle tue app. Face ID funziona con le app che già usi, come quelle per l’home banking o la salute, e anche con le note e i documenti protetti da password.

Apple Pay nei negozi. Cercare il portafoglio non serve: ti basta avvicinare l’iPhone al terminale POS. Ed è anche più sicuro che usare la tua carta di credito fisica.

Apple Pay online e nelle app. Pagare una corsa in taxi, una pizza a domicilio o un nuovo paio di scarpe? Mai stato così facile.

Quanta tecnologia c’è dietro questa semplicità? Le innova­tive tecnologie del sistema fotografico TrueDepth lavorano in tempo reale per riconoscerti all’istante.

A12 Bionic
Il chip per smart­phone più potente e intelligente che ci sia.

Un nuovo quoziente di intelligenza. Il chip A12 Bionic, con il nostro Neural Engine di nuova generazione, offre prestazioni incredibili. Sfruttando l’apprendimento automatico in tempo reale (machine learning), rivoluziona il tuo modo di vivere la realtà aumentata, le foto, i giochi e tanto altro.

CPU progettata da Apple. Il nuovo performance controller suddivide dinamicamente i compiti fra i sei core del processore: due gestiscono i calcoli più pesanti per darti migliori performance, quattro risolvono le operazioni di routine in modo superefficiente. E quando serve più potenza, il controller mette al lavoro tutti e sei i core.

GPU progettata da Apple. Abbiamo aggiunto un quarto core che, insieme alla compressione lossless della memoria, dà ancora più slancio alle prestazioni grafiche nei giochi, nel montaggio video e nelle app che mettono più a dura prova la GPU.

Neural Engine progettato da Apple. Il nostro motore neurale è progettato per rendere possibile una forma evoluta di apprendimento automatico in tempo reale. In pratica, iPhone XR è capace di riconoscere schemi ricorrenti, fare previsioni e imparare dall’esperienza, un po’ come fai tu.
Il Neural Engine è incredibilmente veloce: svolge cinquemila miliardi di operazioni al secondo. È incredibilmente efficiente, perché riesce a fare di tutto in tempo reale. Ed è anche incredibilmente intelligente, perché ti permette di tuffarti nella realtà aumentata, o magari trovare in un attimo tutte le tue foto che ritraggono cani, spiagge o bambini.

Non solo: abbiamo aperto il Neural Engine alla piattaforma Core ML, così ora gli sviluppatori possono arricchire le loro app con l’apprendimento automatico in tempo reale, che avviene direttamente sul tuo iPhone.

ISP ottimizzato. L’image signal processor è stato perfezionato per analizzare ancora meglio la profondità della scena e catturare immagini incredibilmente dettagliate in modalità Ritratto. E grazie alla funzione Smart HDR noterai una gamma dinamica molto più ampia nelle tue foto.

A12 Bionic in azione. Con la potenza di elaborazione e l’intelli­genza del chip A12 Bionic, iPhone XR può fare cose straordinarie. Ma il chip è stato progettato anche per consumare meno batteria possibile: hai tanta autonomia anche quando lo spingi al massimo.

AR con la fotocamera posteriore. Le superfici piatte nella scena vengono rilevate più rapidamente, così puoi tuffarti subito nella realtà aumentata.

AR con la fotocamera anteriore. Le app possono usare la fotocamera TrueDepth e il chip A12 Bionic per creare sfondi ricchi di dettagli e generare effetti 3D.

Giochi coinvolgenti. Con la nuova GPU tutti i giochi sono più fluidi e scattanti, soprattutto quelli in 3D e graficamente molto complessi. iPhone non è mai stato più divertente.

Smart HDR. Il processore ISP ottimizzato elabora ancora più dati raccolti dal sensore della fotocamera. Per le tue foto questo vuol dire: gamma dinamica più ampia, motion freezing migliorato ed eccellente riduzione del rumore digitale quando c’è poca luce.

Face ID evoluto. La fotocamera TrueDepth e il Neural Engine lavorano in sintonia per riconoscerti in ogni situazione, anche se indossi un cappello, ti fai crescere la barba o metti gli occhiali.

Memoji espressive. Insieme, il chip A12 Bionic e la fotocamera TrueDepth rilevano più di 50 muscoli del viso per creare Memoji che si muovono e reagiscono proprio come te.

Sistema fotografico evoluto
Sorridi, è una nuova era della fotografia.

Sensori, processori, algoritmi. E soprattutto tu. L’innovativo sistema fotografico mette insieme il processore ISP, il Neural Engine e algoritmi evoluti per darti nuove possibilità creative e aiutarti a scattare foto spettacolari.

Smart HDR. La funzione Smart HDR sfrutta diverse tecnologie (tra cui sensori più veloci, processore ISP ottimizzato e algoritmi evoluti) per dare alle tue foto più punti di luce e zone d’ombra più dettagliate.

Effetto bokeh e Controllo profondità. Su iPhone XR l’effetto bokeh, cioè la sfocatura dello sfondo, interviene in modo ancora più sofisticato per dare maggior risalto ai primi piani. E grazie a un nuovo controllo, puoi regolare la profondità di campo nei ritratti anche dopo averli scattati.

Modalità Ritratto evoluta per i selfie. La fotocamera TrueDepth genera un’accurata mappa di profondità per mettere a fuoco la tua figura e farla spiccare sullo sfondo sfocato. E anche in questo caso puoi regolare la profondità sia prima che dopo lo scatto.

Più dettagli, anche con meno luce. Il sensore della fotocamera ha pixel più grandi per catturare più luce, e più profondi per una maggiore fedeltà delle immagini. Il risultato? Foto ancora migliori, anche in ambienti poco illuminati.

Soggetti in movimento ancora più a fuoco. Sensori più veloci, Smart HDR e zero ritardo nello scatto: la combinazione perfetta per catturare l’attimo e dare più risalto a luci e ombre.

Video 4K e suono stereo più ampio. Nessun altro smart­phone gira video a una qualità così elevata come iPhone XR. Puoi contare su: immagini migliori anche con poca luce, gamma dinamica estesa nei video fino a 30 fps, registrazione audio stereo, e riproduzione stereo con una separazione del suono più ampia.

Miliardi di operazioni. Uguale: una splendida foto. Il sistema fotografico di iPhone XR sfrutta la potenza senza precedenti del Neural Engine e la sua capacità di eseguire cinquemila miliardi di operazioni al secondo. È come avere a disposizione un assistente fotografo superveloce: grazie al processore ISP di Apple, ti aiuta a trasformare i tuoi scatti in immagini mozzafiato.

Ecco alcune delle cose che il sistema fotografico elabora prima dello scatto.

Rilevamento volti. In modalità Ritratto, il Neural Engine analizza i dati del sensore sfruttando l’apprendimento automatico per isolare velocemente le persone e i volti nell’inquadratura.

Mappatura dei volti. Una volta rilevato e mappato un volto, iPhone può applicare al soggetto gli originali effetti Illuminazione ritratto.

Mappatura della profondità. Il processore ISP ha un motore di profondità evoluto che legge i dati di segmentazione raccolti dal Neural Engine per separare con precisione il soggetto dallo sfondo.

Hai più controllo sulle tue foto. I dati sulla profondità raccolti in modalità Ritratto ti permettono di aggiungere effetti di luce e di regolare la profondità di campo.

Nuovo Controllo profondità. Scorri con il dito per regolare la profondità di campo nei ritratti.

Illuminazione ritratto. Quando sei in modalità Ritratto, sfoglia per provare diversi effetti di luce, prima o dopo aver scattato la foto.

Fotocamera posteriore da 12MP

Fotocamera anteriore TrueDepth da 7MP

Solo iPhone
Come iPhone non c’è nessuno.

Solo quando hardware e software sono progettati insieme possono dare il meglio insieme.
I team Apple realizzano i prodotti migliori al mondo: i più evoluti in fatto di display, chip, fotocamere, sistemi operativi e servizi. Ma soprattutto, i team collaborano tra loro per far sì che i componenti di iPhone lavorino insieme con meravigliosa efficienza.

Può sembrare un metodo di lavoro ovvio, eppure nessun altro smartphone viene realizzato così. E la differenza si vede.

Grazie a questo approccio, il team che si occupa delle fotocamere lavora insieme a quello che progetta il chip, per sfruttare al massimo tutta la potenza dell’A12 Bionic. Così ora, quando stai per scattare una fotografia, il processore ISP e il Neural Engine rilevano i volti, ne individuano i tratti specifici e ottimizzano l’illuminazione, il bilanciamento del bianco e altri parametri. Ancora prima che tu abbia scattato.

È questo il genere di operazioni che avvengono dietro le quinte, senza che tu te ne accorga. Tu vedi solo il risultato: la foto che volevi, con tanti dettagli in più, colori realistici e una gamma dinamica che credevi impossibile da ottenere con uno smartphone.

Apple iPhone iPhone XR. Dimensioni schermo: 15,5 cm (6.1"), Risoluzione del display: 1792 x 828 Pixel, Tipo di display: LCD. Famiglia processore: Apple, Modello del processore: A12. Capacità memoria interna: 64 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Fotocamera singola. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Sistema operativo incluso: iOS 12. Colore del prodotto: Bianco. Peso: 194 g
MRY52B/A

Data sheet

GRADO
CONSIGLIATO
UPGRADE_1
DOWNGRADE_1
Display diagonal
15.5 cm (6.1")
Display resolution
1792 x 828 pixels
Touchscreen
Y
Orientation sensor
Y
Internal storage capacity
64 GB
Rear camera type
Single camera
Rear camera flash
Y
Auto focus
Y
Rear camera resolution (numeric)
12 MP
Front camera type
Single camera
SIM card capability
Dual SIM
3G
Y
4G
Y
Wi-Fi
Y
Form factor
Bar
Product colour
White
Position location
Y
Platform
iOS
Operating system installed
iOS 12
Front camera flash
N
Mobile network generation
4G

Specific References

Refurbished
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.

iPhone XR 64gb White

€249.00